sabato 17 agosto 2013

Visto che ho del tempo libero scrivobarraaggiorno, bello è ?

Alors in questi giorni non ho fatto granchè ma sono successe molte cose,
Ho fatto una maschera per capelli, con 1 tuorlo d'uovo, 2 cucchiai d'olio e 1 cucchiaio di miele, ho steso il tutto sui capelli umidi ho coperto con la pellicola e ho lasciato agire pe mezz'ora, non vi dico il puzzo di uovo insopportabile, tipo 4 sciampi per farlo andar via, il risultato non mi ha soddisfatto granchè, anche se forse dovrei essere cosante per ottenere qualcosa, vedrò come agire.

La mia migliore amica è finalmente tornata da Torino, yep !

Il mio LUI (che carina a chiamarlo ancora così) è partito oggi per l'Albania, non sto a raccontarvi i pianti che mi sono fatta ieri sera, in più ho sbroccato alla fine esordendo in una scena da film romantico di bassa qualità, dopo il saluto datomi, dolce e lungo se posso vantarmi rispetto a quello che aveva dato agli altri amici presenti si stava avviando verso casa, guardandolo andarsene è scattato qualcosa, così lanciando la mia borsa da cento euro per terra ho corso a perdifiato per raggiungerlo e abbracciarlo ancora, per poi lasciarlo nuovamente non so quando tornerà e sinceramente non so nemmeno se tornerà, la mia speranza non muore mai, sarò infantile ma il mio futuro lo vedo con lui e non mollerò.

Anche molti altri miei amici sono partiti, ho un vuoto in questo momento, spero solo di non colmarlo con il cibo, non voglio che tornino e ritrovino una palla anche se in realtà tra poco mi aspetta un bel piatto di lasagne ahahah

Aggiornerò spesso, oramai ho molto tempo libero.
Baci Charlotte.




Nessun commento:

Posta un commento