sabato 4 agosto 2012

News.

Hola ! Si si lo so, non mi sono fatta sentire per un pò, però ora sono qui è questo quello che conta no?
Sono successe parecchie cose e soprattutto ho conosciuto e perso parecchie persone, ve lo ricordate quell'imbecille a cui stavo dietro come un' idiota? 





Beh, è acqua passata, ho un "nuovo" gruppo di amici con cui uscire (fra virgolette nuovo perchè alcuni di loro li conoscevo già), e lì ho conosciuto una delle persone più belle del mondo, sono contenta di averlo incontrato e ancora di più che faccia parte della mia vita, non potevo chiedere di meglio.
Tra cinque giorni facciamo un mese, anche se lui adesso è partito sento che andrà tutto bene, lo spero proprio ci sentiamo tutti i giorni e adesso manca poco e tra un pò torna. 

E tra un pò si parte una settimana per l'Irlanda, yep !
Appena sarò tornata vi aggiornerò con foto e quant'altro.

Alla prossima,
Baci Charlotte.







Nessun commento:

Posta un commento