lunedì 21 maggio 2012

Finalmente.

Eh eh eccomi qua dopo l'ultima batosta sentimentale a cercare un modo per godermi l'adolescenza senza stare depressa ahahahah.

Fra l'altro, il ragazzo in questione dopo anni di adolescenza passata con gli ormoni impazziti e accompagnato dall'affascinante mondo dei porno, adesso si direbbe impegnato ... IMPEGNATO ? Ma stiamo scherzando ? E questa fra l'altro è una pischella del cavolo OMMIODDIO ! 

Va bè chiudo la parentesi e passo subito all'argomento principale di questo post, il make up, è tanto che non parlo di make up, ma giuro, è una delle poche cose che mi appassiona seriamente e oltre a sperimentare nuove cose, cerco anche ispirazione dalle guru del make up su you tube, la mia icona è Clio OVVIAMENTE ! 

Ma bazzicando qua e la fra i video ho trovato anche questa ragazza, si chiama Jessica Harlow, secondo me molto brava con un senso estetico pazzesco, i video sono tutti in inglese, ma spiega così bene che non ci si fa nemmeno caso, vi consiglio i suoi tutorial sono molto carini. 


Eppoi ho trovato queste tre foto su facebook, in una pagina che si chiama D i s a s a s t e r.  , sono tre make up spettacolari, purtroppo non spiega come farli , peccato. 




Baci Charlotte. 

Nessun commento:

Posta un commento