martedì 24 aprile 2012

Gente di merda.

Posti di merda, scuola di merda, gente di merda è tutto un pò di merda in questo periodo.

La scuola è sempre li che mi perseguita con i debiti, con i recuperi, con le verifiche, con le interrogazioni, e se passo con i debiti posso scordarmi di uscire quest'estate ECCHECCAZZO. 

Gente di merda.
Si proprio gente del cazzo.
Mi sto accorgendo piano piano, di quanta gente sia falsa e opportunista, di come ti rigirino la frittata un pò come gli pare a loro, c'è gente che fa tanto la bomber e che poi non vale un cazzo, solo perchè fuma, beve e fa a manate, che tristezza ...
Forse io sarò anche all'antica, ma i ragazzi, anche se non devono fare i bomber, se c'è bisogno di arrivare alle mani per un grave motivo, lo possono fare, lo posso anche capire, ma le ragazze no, le ragazze non devono, non possono; le ragazze per me sono il ritratto di tutto ciò che c'è di bello al mondo, le ragazze sono femminili, educate, leggere mi piace questa parola leggere, ma di recente di leggero c'è ben poco, qui è tutto un pigliassi a manate, gente che parla peggio degli scaricatori di porto, persone che se gli chiedi che cos'è la parola finezza ti mandano a fanculo, ma dico io perchè la società cambia così radicalmente dove sono finite le regole di una volta, stare composte a tavola, stare diritte, non parlare con la bocca piena, mettersi una mano davanti alla bocca per sbadigliare, chiedere perfavore, e non sbraitare, urlare, dire parolacce, bestemmiare.
Ripeto che tristezza. 

AAAAAAH POVERA ITALIA. 

Comunque, tanto per sollevare il solito argomento, domani andrò a hip hop insieme alla mia migliore amica a vedere una nostra amica che ci ha invitato, e domani lo so ci sarà anche lui, perchè anche il suo migliore amico fa hip hop, eccoci lo sapevo, LUI, l'unico che riesce a darmi un attimo di respiro dalle mie ansie e dai miei timori, che mi rende felice anche solo per qualche minuto, quando ne ha voglia ovvio, ah staremo a vedere. 

LA MITICA SVOLTA, ORA LA FO IO VEDRETE. 

Vi lascio con il link di una meravigliosa canzone di Gionnyscandal <3 

Baci Charlotte.  




Nessun commento:

Posta un commento