giovedì 12 aprile 2012

STUPIDA.

Lo sapete cosa mi da il nervoso ?
Sentire la sua mancanza e non riuscire a impedirmelo.
STUPIDA, STUPIDA, STUPIDA.

Lui magari neanche ci pensa, neanche mi da importanza, non lo so, so solo che la voglia di vederlo mi attanaglia, non vedo l'ora di uscire, prendere l'autobus, andare in centro e vedermelo sbucare da quella via con i suoi amici, sorridergli, salutarlo e niente più, arrivo li con tante speranze e poi niente, allora mi deprimo e mi cade il mondo addosso, mi illudo troppo lo so, ma farò qualunque cosa per vederlo come prima venire da me, ad abbracciarmi fino a spezzarmi la schiena, alzandomi da terra come se non ci fossi altro che io, farò qualunque cosa.

Comunque finalmente mi sono decisa a rimettermi il mio tesssoro **
SMILEEEE ** (era tipo 4 mesi che l'avevo tolto)
1 settimana e ho già perso una pallina sono un danno ! -.-'

Nessun commento:

Posta un commento