domenica 4 marzo 2012

Cosa si fa in questi casi.

Cosa si fa in questi casi.

Quando non sai più capire cosa ti interessa davvero, cosa vuoi davvero ,cos'è quello che puoi ottenere e quello che cerchi, cazzo non è normale che sia così confusa.
Lui, bé lui se n'è andato da un pò, ma pensarci mi fa ancora venire i brividi sarà che non lo vedo da un bel pò, ora vorrei capire è un brivido dettato dal passato, o provo ancora qualcosa.

E poi ci sei tu, tu che mi sei piaciuto fin da subito, sarò che hai tanto l'aria da bravo ragazzo ma sei un donnaiolo incallito, ecco questo non mi piace ma ci voglio provare, se no non saprò mai se sarai uno sbaglio no.

Ecco vi ho aperto uno spiraglio, seppur piccolo, nella mia vita privata, ma attenzione vi consiglio di non illudervi, non mi piace parlare di me.

Baci Charlotte.

Nessun commento:

Posta un commento